Cosa posso fare per te
Una metodologia flessibile, che si adatta alle persone e ai loro punti di forza.
Step 1
Contattami telefonicamente o per email e fisseremo un appuntamento; il primo incontro, in cui mi illustrerai i tuoi problemi, è gratuito. Alla fine del colloquio realizzeremo insieme un piano d'azione, con obiettivi a breve e lungo termine. Un "contratto" che controlleremo e moduleremo di volta in volta, in base ai risultati e alle tue esigenze.
Step 2
Nel corso dei vari incontri, ti aiuterò a riscoprire i tuoi punti di forza. Il mio metodo, infatti, mira a potenziare le qualità del cliente: imparare a gestire lo stress, l'ansia e le emozioni negative, restare calmi e concentrati anche in frangenti complessi, prendere le decisioni giuste in modo accurato, risolvere i piccoli e grandi problemi quotidiani.
Step 3
Quando sentirai di non aver più bisogno del mio aiuto, interromperemo le sedute. Ma, se lo desidererai, non ti lascerò solo: a distanza di tre mesi faremo un primo check, e se il problema è ricomparso potremo vederci di nuovo. Anche in questo caso, l'incontro sarà gratuito. Ogni tre mesi, se lo riterrai opportuno, faremo dei nuovi check, così da tenere sempre tutto sotto controllo.